SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La chiusura della trattativa l’avevamo anticipata nella serata di giovedì (LEGGI QUI), ma adesso è arrivata anche l’ufficialità dello scambio di prestiti FissoreGemignani tra Samb e Alessandria. Questo il comunicato reso noto dalla stessa società rossoblù:

 

La S.S Sambenedettese Calcio comunica di essersi assicurata, con la formula del prestito fino a fine stagione, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Fissore, difensore centrale di proprietà dell’Alessandria. L’operazione di mercato, che ha permesso l’approdo alla Samb del classe 1996 cresciuto nelle giovanili del Torino, prevede uno scambio con la società piemontese grazie al quale l’esterno rossoblù Andrea Gemignani farà invece il percorso inverso, andando a vestire la maglia dell’Alessandria sempre in prestito e fino alla fine dell’attuale stagione.

 

 

Nelle prossime ore si attende anche l’annuncio ufficiale dell’arrivo alla Samb del giovane esterno mancino Luigi D’Ignazio, classe ‘98 proveniente dal Bari.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *