SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel caso in cui lo scambio Lulli-Stanco dovesse saltare definitivamente (ipotesi molto probabile), la Samb potrebbe chiudere qui il proprio calciomercato, considerando che il monte ingaggi ha già raggiunto il proprio limite.

Nonostante questo, però, mister Giuseppe Magi continua a chiedere un altro centrocampista alla società, visto che ad oggi la coperta in mezzo al campo è piuttosto corta. Possibile, dunque, che alla fine il presidente Fedeli faccia uno sforzo per accontentare il suo allenatore, anche se sono escluse operazioni particolarmente onerose.

La Samb continua a pensare a Calamai del Cosenza e Signori del Venezia, ma i calciatori in questione appartengono a due società di Serie B che hanno visto terminare ieri il proprio mercato: operazioni in uscita verso la C sono possibili solo per chi non è stato inserito nella lista per partecipare al campionato che sta per scattare.

C’è attesa per capire se i due centrocampisti sono stati inseriti nell’elenco dai loro rispettivi club, poi ogni discorso sul loro futuro rossoblù potrà essere approfondito con maggior decisione.

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *