SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una Samb con pochissimi “big” in campo pareggia 1-1 contro il Francavilla (formazione di Serie D), nell’amichevole terminata poco fa al “Sabatino D’Angelo”.

Mister Giuseppe Magi lascia a riposo Rapisarda, Miceli, Zaffagnini, Cecchini, Russotto, Gelonese, Ilari Di Massimo e Calderini, schierando la squadra con il 4-3-3 in entrambi i tempi di gioco. Subito titolare il nuovo acquisto Signori a centrocampo.

Al 3′, però, sono addirittura gli ospiti a passare in vantaggio con un bel destro da fuori di Mansour, con i rossoblù che pareggiano all’8′ grazie ad un rigore procurato e trasformato dal solito Minnozzi, al terzo gol consecutivo in questo precampionato.

Dopo le due fiammate pochissime emozioni, con due colpi di testa di De Paoli nel primo tempo (27′ e 32′) e una bella conclusione di Stanco terminata alta nella ripresa (74′). Da segnalare anche due belle parate di Fabio Pegorin, ormai pienamente recuperato e pronto a giocarsi una maglia da titolare con Sala.

Domenica prossima altro test amichevole contro il Rimini al Riviera delle Palme e, come dichiarato dallo stesso Magi, vedremo tutta un’altra Samb, con gli uomini chiave pronti a tornare in campo.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *