SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calcio nelle ore di lezione, la Samb incontra i ragazzi dell’Itc Augusto Capriotti. Gran bella mattinata in compagnia degli studenti che hanno accolto tra gli applausi il calciatore rossoblù Andrea Zaffagnini.

 

 

Nella giornata di ieri (mercoledì 17 aprile), una delegazione rossoblù ha infatti fatto visita agli alunni dell’istituto sambenedettese. L’incontro si è tenuto durante l’assemblea di istituto svoltasi al palasport di San Benedetto del Tronto e a prendere la parola è stata la psicologa dello sport, la dottoressa Alessandra Mosca, che ha illustrato ai ragazzi il progetto “Il calcio nelle ore di lezione”. Spazio poi al calciatore rossoblù, Andrea Zaffagnini, che ha risposto alle tante domande dei ragazzi entusiasti.

 

 

Presenti all’incontro anche la responsabile Marketing Simona Piergallini, il responsabile dell’ufficio stampa Matteo Bianchini, la professoressa Elisa Vita, dirigente scolastica, e le professoresse Sabrina Proietti e Silvana Vena, insegnanti dell’Itc.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *