SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte 3-0 il Porto D’Ascoli nell’amichevole disputata questo pomeriggio al “Ciarrocchi” (il match è iniziato alle ore 18), con mister Magi che nella formazione iniziale ha schierato tantissimi giovani e il solo Minnozzi a tenere vivo l’attacco.

Il primo tempo per la cronaca è terminato 1-0 per i rossoblù, con il classico gol dell’ex firmato proprio Minnozzi (21′): nella ripresa, poi, spazio a tutti gli over, per la gioia degli spettatori presenti sugli spalti che volevano gustarsi i primi lampi della vera Samb.

Ci pensa Calderini a trasformare il rigore del raddoppio (5′ del secondo tempo), mentre poco dopo Russotto non riesce ad imitarlo e colpisce il palo dal dischetto. La terza rete la firma il solito Gelonese (38′ st), bravo a farsi trovare sempre pronto in zona gol.

Il risultato non cambia più, la Samb vince 3-0 contro il Porto d’Ascoli e ora, sempre al Ciarrocchi, sfiderà il Montegiorgio giovedì (calcio d’inizio ore 18,30) in un altro test amichevole.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *