SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha terminato la seconda seduta odierna di allenamento al “Sabatino D’Angelo”, con mister Giorgio Roselli che continua a dare indicazioni in vista del suo esordio sulla panchina rossoblù, in programma sabato sera nella sfida contro il Monza (si gioca al Riviera delle Palme alle ore 20,45).

 

Intanto, durante la conferenza stampa di presentazione del neo allenatore della Samb, il DS Francesco Lamazza ha spiegato che Francesco Stanco torna a completa disposizione dopo l’esclusione dai convocati per la trasferta di Gorgonzola:

 

«Sapete che ci sono stati dei problemi in estate tra Stanco e la società, non c’entrava niente Magi nella scelta di non convocarlo. Adesso, però, consideriamo l’arrivo di Roselli come una nuova partenza, quindi si azzera tutto. Stanco è a completa disposizione del nuovo allenatore, deve solo ritrovare la sua serenità e su questo fronte anche l’ambiente può dargli una mano. Non abbiamo intenzione di ricorrere al mercato degli svincolati, per i ritocchi alla rosa aspetteremo gennaio».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *