Grande Fratello, Beatrice Luzzi smaschera Varrese: la minaccia agli autori

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi smaschera Massimiliano Varrese, svelando di una conversazione privata avuta con la produzione del reality.

Beatrice Luzzi smaschera Varrese
Beatrice Luzzi smaschera Varrese – adriatico24ore.it

Non avrebbe mai voluto condividere quella situazione, ma alla fine Beatrice Luzzi l’ha fatto. Stanca dei comportamenti discutibili di Massimiliano Varrese, si è lasciata andare a una conversazione approfondita con il coinquilino Marco Maddaloni, svelando dettagli che la produzione del Grande Fratello avrebbe preferito mantenere riservati. Si trattava di colloqui dietro le quinte tra gli autori e Beatrice riguardo ai comportamenti negativi di Varrese, che avevano addirittura portato il conduttore Signorini a redarguire il concorrente nell’ultima puntata. Nel corso della sua confessione, Beatrice ha anche menzionato un’altra partecipante, Heidi Baci. Vediamo i dettagli qui di seguito.

Beatrice Luzzi smaschera Varrese

Nel buio, sotto le coperte, Beatrice Luzzi ha condiviso con Marco Maddaloni ciò che era realmente accaduto. Dopo le richieste del pubblico di prendere provvedimenti seri contro Massimiliano Varrese a causa dei suoi comportamenti inappropriati verso di lei, la produzione aveva deciso di redarguire il concorrente in modo pubblico. Secondo quanto riferito da Beatrice, questa “tirata d’orecchi” pubblica era stata possibile grazie a conversazioni private tra lei e gli autori.

Beatrice Luzzi concorrente
Beatrice Luzzi concorrente – adriatico24ore.it

In teoria non dovremmo parlarne“, ha cominciato Beatrice rivolgendosi a Maddaloni, “ma io ti dico sinceramente che stavo per dire ‘o lui o me’, a causa di quegli atteggiamenti che hai visto in cucina, dove cercavo di evitare il conflitto abbassando gli occhi“. La concorrente era così esasperata dalla situazione da considerare seriamente di porre un ultimatum. Ha spiegato che aveva tentato tutto: risposte leggere, ironiche, pesanti, abbassare gli occhi, ma a volte Varrese era stato veramente violento, sia con le parole che nei modi. “Mi ha spaventato, c’è qualcosa di più profondo“.

La menzione anche di Heidi Baci

Ma la confessione di Beatrice Luzzi non si è fermata qui. La concorrente ha deciso di coinvolgere anche l’ex partecipante Heidi Baci. Dopo la sua auto-eliminazione, Heidi aveva chiesto di incontrare Beatrice personalmente e le aveva confidato qualcosa che finora non era stato divulgato. “Chi è fuori ha notato di più di chi è dentro”, ha spiegato Beatrice, “qui manca molta lucidità… una volta Heidi è venuta a trovarci e mi ha detto ‘sei l’unica lucida, mantieniti lucida’“.

Concorrenti del GF
Concorrenti del GF – adriatico24ore.it

Con grande chiarezza, l’attrice ha deciso di smascherare Massimiliano, ottenendo il sostegno di gran parte del pubblico a casa, inclusi gli utenti online. Nel frattempo, sembra che Varrese abbia passato la notte nel confessionale. Forse si sta preparando ad abbandonare il reality Mediaset. Vedremo presto cosa succederà.

Impostazioni privacy