SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb si prepara a sfidare il Fano, nel match in programma domani pomeriggio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 18,30) e valido per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

 

Mister Giorgio Roselli ha annunciato che ci sarà ampio turnover nei rossoblù, visto che la priorità resta il campionato, con molti giocatori usciti a pezzi dalla sfida di sabato sera contro il Monza.

 

Previsto tanto spazio per i giovani contro i granata, coccolati durante il ritiro estivo ma finora utilizzati davvero con il contagocce. In porta tornerà Pegorin, mentre in difesa spazio a Di Pasquale. Rilancio in vista anche per Bove, mentre i giovani centrocampisti Brunetti e Panaioli restano ancora ai box per infortunio.

 

Niente da fare per Minnozzi, con Roselli che in attacco potrebbe lanciare De Paoli, proveniente dalla Primavera del Genoa, insieme al talento ex Empoli Islamaj, uno che in estate aveva impressionato tutti. Domani, insomma, largo alla linea verde in casa Samb: poche ore e la palla passerà al campo.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *