Chiara Ferragni, la mamma si mostra in versione Barbie: il look è favoloso, boom di like

La mamma di Chiara Ferragni fa impazzire il web con il suo look, l’outfit scelto da Marina la rende una vera e propria Barbie. 

In occasione del film evento ispirato alla bambola bionda più famosa del mondo, a Milano si è tenuta una premiere che ha permesso a diversi vip e influencer di vedere in anteprima la pellicola di Greta Gerwing. Tra gli ospiti, a sfilare sul red carpet c’era anche Marina di Guardo, la scrittrice mamma di Chiara Ferragni. Con il suo outfit a tema Barbie, la donna ha letteralmente fatto impazzire i fan. Ovviamente il dress code, che per la serata prevedeva il colore rosa, è stato ampiamente rispettato.

Marina di Guardo Ferragni
Marina di Guardo, look strepitoso alla prima del film di Barbie (Instagram @marinadiguardo) -Adriatico24ore.it

A 61 anni, con un tocco vintage Marina di Guardo ha sfoggiato uno stile da Barbie in piena regola. Mamma e nonna con un fisico asciutto e tonico, ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle ragazze più giovani. Dopo l’evento, sul suo profilo Instagram, Marina ha poi pubblicato un carosello di foto che la ritrae nella versione della bambola bionda. Tra scatti in decappottabile e ancora davanti alla famosa “casa di Barbie”, la mamma di Chiara Ferragni si è divertita a mostrare a tutti il suo favoloso look.

Mamma Marina in versione Barbie

Un’esplosione di rosa per mamma Marina che ha scelto un outfit molto elegante e non volgare per l’evento milanese. Degna di una vera Barbie, la madre di Chiara Ferragni ha optato per un lungo vestito Altavilla in raso fucsia firmato Atelier Emé. Con i boccoli biondi che le ricadono sulle spalle scoperte, una scollatura a cuore e un bel fiocco dietro la schiena, Marina sembrava veramente una bambola anni ’90. Tempestata di gioielli, a completare il look c’erano poi la mini bag e gli occhiali da sole in tinta con l’abito.

Marina di Guardo Barbie
Marina di Guardo alla premiere del film di Barbie (Instagram @marinadiguardo) -Adriatico24ore.it

Gli scatti, che hanno fatto il giro del web, non sono passati inosservati agli occhi dei fan. È stato infatti boom di like e di commenti per le foto di mamma Marina in versione Barbie. Tra i vari apprezzamenti, alcuni follower hanno scritto sotto al post “Identica all’originale”, “Una Barbie FAVOLOSA sempre molto fine elegante io adoro questa donna mamma e nonna meravigliosa” e ancora “Potevano prendere lei come mamma di Barbie”. Insomma, Marina con il suo look ha davvero colpito tutti.

Impostazioni privacy