SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 10 febbraio alle ore 18,30, presso il pub Medoc di San Benedetto del Tronto, è in programma la terza edizione della rassegna letteraria e musicale In Art.

 

 

Tutto pronto per il terzo incontro che avrà come ospiti lo scrittore Fabio Stassi (in foto), che farà ascoltare il suo monologo “Con in bocca il sapore del mondo. Affabulazione  sentimentale” e presenterà il suo ultimo libro “Con in bocca il sapore del mondo” e dalle 21,45  Javier Girotto trio, (Javier Girotto sax baritono – Gianni Iorio bandoneon – Alessandro Gwis pianoforte & elettronics) in concerto con  “Tango nuevo revisited”. 

 

 

Una meravigliosa avventura nella calda atmosfera del Sud America attraverso i racconti del “più sudamericano degli autori italiani”, come lo ha definito il giornalista e scrittore Gianni Mura, e l’incantevole fascino del tango, rivisitato dal jazzista argentino Javier Girotto in trio.

 

 

La Rassegna letteraria e musicale In Art è organizzata dall’associazione culturale Rinascenza con la direzione artistica di Annalisa Frontalini, con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale e della Regione Marche e con il supporto del portale Gate-away.com, sponsor ufficiale.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *