GROTTAMMARE – Il Porto d’Ascoli espugna Grottammare e vince un derby molto importante nel campionato di Eccellenza Marche 2018/2019.

 

 

Allo stadio ‘Pirani’ finisce 21 per i ragazzi di mister Sante Alfonsi, bravi a battere di misura i ‘cugini’ rivieraschi grazie ad una doppietta di De Vecchis, che regala ai suoi tre punti pesantissimi per classifica e morale in vista del rush finale della stagione.

 

 

Il Grottammare ha tanto da recriminare per le occasioni sprecate e ha dovuto anche fare i conti con l’espulsione di Ciabuschi al 38’ per doppia ammonizione. De Vecchis sblocca il risultato al 16’, ma a inizio ripresa i padroni di casa raggiungono il pareggio con Lanza (52’).

 

 

Lo stesso De Vecchis, però, chiude i giochi in pieno recupero (91’), quando ormai il Grottammare non ha più tempo per recuperare.

 

 

Grottammare: Beni, Orsini, Lanza, Haxhiu, Traini (89’ Ioele A.), Di Antonio, Jallow (70’ Bruno), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis (79’ D’Angelo), Vallorani. All. Manoni Man.

 

 

Porto d’Ascoli: Di Nardo, Verdesi, Trawally, Schiavi (75’ Alighieri), Manoni Mat. (51’ Lanzano), Sensi, Leopardi, Rossi, De Vecchis, Gaeta (51’ Liberati), Valentini (86’ Cocciò). All. Alfonsi

 

 

Marcatori: 16’ De Vecchis (P); 52’ Lanza (G); 91’ De Vecchis (P)

 

Ammoniti: 17’ Manoni Mat. (P); 20’ Haxhiu (G); 81’ Trawally (P)

 

Espulso: 38’ Ciabuschi (G) per doppia ammonizione

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *