PORTO D’ASCOLI – Il Porto d’Ascoli riesce a centrare il secondo successo consecutivo in campionato: dopo la vittoria di una settimana fa a Chiaravalle, i ragazzi di Manoni battono di misura il Porto Sant’Elpidio al Ciarrocchi.

 

Gli ospiti, allenati dall’ex Samb Eddy Mengo, hanno trovato sulla loro strada un grande Di Nardo, che si è esaltato con tante parte salva risultato. Il gol vittoria arriva al 2’ di gioco, grazie al sigillo di Rossi su ottimo assist di Gaeta.

 

La reazione del Porto Sant’Elpidio è rabbiosa, ma Ruzzier, Cuccù (anche lui ex rossoblù) e Adami sbattono sui guantoni di Di Nardo e il risultato non cambia più. Il Porto d’Ascoli avrebbe anche potuto segnare un’altra rete con Gagliardini, che da buona posizione ha calciato addosso a Gagliardini.

 

Alla fine finisce 1-0 per i padroni di casa, mentre sul fronte ospiti c’è tanta rabbia per una partita che non avrebbero sicuramente meritato di perdere.

 

PORTO D’ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Manoni,Trawally; Alighieri (26’st Gabrielli S.), Schiavi (49’st Traini), Rossi; Liberati (13’st Kabasele), Gaeta, Gagliardi (17’st D’Alò). A disp. Verissimo, Romagnoli, Tassotti, Granito, Massi. All. Sante Alfonsi.

 

 

PORTO SANT’ELPIDIO (4-2-3-1): Gagliardini; Balestra (39’st Cannoni), Monserrat, Nicolosi, Stortini; Orazi (25’st Zira), Panichelli (11’st Frinconi 35’st D’Alessandro); Mandorlini, Cuccù, Ruzzier; Adami. A disp. Smerilli, Del Moro, Raffaeli, Cantarini, Marcantoni. All. Eddy Mengo.

 

ARBITRO: Leonardo vai di Jesi (Pizzuti-Marinelli).

MARCATORE: 2′ Rossi

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *