FOSSOMBRONE – Grande vittoria del Grottammare, che sbanca Fossombrone con un netto 3-0 e si tira momentaneamente fuori dalla zona play out. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, il risultato si sblocca al 15’ della ripresa, con capitan De Cesare che porta avanti i suoi dal dischetto.

 

 

I padroni di casa non reagiscono e il Grottammare chiude i giochi: il solito De Panicis raddoppia al 73’, mentre bomber Ciabuschi cala il tris al 75’. Vittoria fondamentale per gli uomini di Manoni, che permette di guardare la classifica con più tranquillità.

 

 

FORSEMPRONESE-GROTTAMMARE 0-3

 

MARCATORI: 15’st rig. De Cesare, 28’st De Panicis, 30’st Ciabuschi

 

FORSEMPRONESE: Chiarucci, Ruiu (16’st Pagliari L.), Rosetti, Marcolini, Gabbianelli (26′ Pandolfi), Fontana, Cazzola, Paradisi, Cecchini, Battisti, Zandri. A disp. Piagnarelli, Carloni, Amadori, Orci. All. Pierangelo Fulgini.

 

GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Lanza (36’st Vespasiani), Haxhiu, Traini (15′ D’Angelo), Oresti, Franchi (27’st Ioele), De Cesare, Ciabuschi, De Panicis (30’st Jallow), Vallorani. All. Renzi,  Maiga Silvestri, Bruno, Casolla, Giuliani. All. Manolo Manoni.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *