SAN BENEDETTO DEL TRONTOLa XVII edizione del Festival di Pattinaggio Artistico a rotelle va in scena domenica 3 febbraio al Palazzetto dello Sport “B. Speca”. Il festival è a ingresso gratuito.

 

Ad organizzare l’evento è l’associazione sportiva Diavoli Verde Rosa. L’inizio è previsto per le 16.00 con l’ingresso degli atleti che si esibiranno in spettacoli di singolo e sincronizzato. Quest’anno è previsto l’intervento di circa 300 atleti da Marche, Umbria e Abruzzo. Ospiti al Palasport saranno anche numerosi nomi di livello mondiale e nazionale. Ad esempio la campionessa italiana di freestyle Camilla Morbidoni, il pluricampione del mondo Alessandro Amadesi, la pluricampionessa mondiale di Solo Dance Silvia Stibilj e molti altri.

 

Lo spettacolo, diviso in due parti, nel secondo tempo darà vita ad un’estrazione di premi, nonché alla premiazione di Hanry Foschi, l’atleta più longevo della società organizzatrice, che a quasi novant’anni metterà in scena un numero comico assieme alle atlete più piccole della Diavoli Verde Rosa.

 

Nutrita anche la partecipazione locale. Presenti squadre come A.S.D. Roller Centro di Centobuchi, la Diavoli Rosso Blu di Grottammare e appunto i Diavoli Verde Rosa, che presenterà il gruppo “Frozen”, composto da oltre 60 elementi. Il Festival si concluderà con “Emoticons”, una coreografia originale di tutti gli atleti invitati.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *