SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tensione alle stelle in casa Samb. Al termine del match perso contro la Giana Erminio per 2-1, la squadra stava rientrando negli spogliatoi quando i tifosi rossoblù hanno chiamato i giocatori sotto il settore ospiti.
Ne è scaturito un confronto tra Rapisarda, Gelonese e gli ultras presenti, poco dopo si sono uniti tutti gli altri. La tifoseria non vede una reazione di carattere dopo un avvio disastroso in campionato e sono volate parole forti e una precisa richiesta di svolta.
Anche il patron della Samb Franco Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, è furioso con i calciatori, mentre per il momento ‘salva’ Magi:
«Cosa volete che dica dopo l’ennesimo schifo, io sinceramente mi sono stufato di questi calciatori, i tifosi hanno fatto bene ad insultarli. Non abbiamo preso nessuna decisione sull’allenatore, la prenderemo in settimana, ma cosa deve fare un allenatore se ha questi giocatori a disposizione? Non andremo neanche in ritiro, i giocatori questo sono, è inutile mandarli in ritiro. Abbiamo sfidato tutte squadre alla nostra portata facendo delle figuracce ed io mi sono davvero stufato. Sinceramente non ci aspettavamo una cosa del genere, evidentemente non ha colpe solo Magi».