CIVITANOVA MARCHE – La squadra velica del Circolo Nautico Sambenedettese sbanca l’Italia Cup di Civitanova con un bel bottino di medaglie.

 

 

Giorgia Cingolani ha conquistato il bronzo per le donne classe laser e radial, mentre Sofia Paradisi la medaglia d’oro nella classe laser 4.7 femminile. Un altro importante riconoscimento è stato portato a casa da Giorgia Cingolani e Simone Scarpetta, che sono rientrati nel ranking della nazionale e ai quali sono state consegnate le divise della massima categoria.

 

 

La squadra era composta da 15 ragazzi e tutti hanno dato il meglio: da segnalare i risultati di rilievo di Federico Costantini alla sua prima regata nella classe laser radial (22esimo su 112), Simone Scarpetta (26esimo), Matteo Terenzi (29esimo), Enrico Bracciani (33esimo) e Davide Girolami (38esimo).

 

 

Belle regate anche per Chiara Laurenzi, Lorenzo Cameli, Filippo Rosati e Max Bernardini. Nei laser 4.7, invece, ha fatto ben parlare di sé Enrico Ciaralli che con dei buoni piazzamenti si è classificato 13esimo tra gli under 16 e 28esimo in generale. Tra i 140 concorrenti ricordiamo anche belle prove per Martina Croce, Swami Sciarra. Una grande soddisfazione per questa realtà sambenedettese sempre ai vertici della vela nazionale.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *