SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il teatro in cui sono stati scritti momenti indimenticabili, molto più di uno stadio. Il ricordo di anni in cui la Samb splendeva in Serie B ed era capace di battere anche diversi club che oggi militano in A. Parliamo del glorioso Ballarin, un luogo che per tutti i cuori rossoblù profuma e sempre profumerà di storia nonostante le attuali pessime condizioni in cui riversa.
Ieri sera dalle ore 20,30 proprio il “Ballarin, la Fossa dei Leoni” è stato oggetto del documentario proiettato al Cinema Palariviera, grazie all’organizzazione dell’Associazione Curva Nord Massimo Cioffi.
“…Perché è la gente che fa la storia, quando si tratta di scegliere e andare…te la ritrovi tutta con gli occhi aperti che sanno benissimo cosa fare!” La storia siamo Noi…Il Tempio del Tifo!: questa la lunga frase scelta come slogan di un evento significativo, che racconta molto di un passato che in casa Samb mai nessuno potrà mai dimenticare nel presente e nel futuro.
Tantissimi i tifosi presenti per l’occasione, oltre alla squadra guidata da Francesco Rapisarda: hanno preso la parola proprio il capitano, mister Magi, il DG Gianni, il DS Lamazza e l’AD Andrea Fedeli: tutti hanno ringraziato il popolo rossoblù per il grande sostegno che non fanno mai mancare, promettendo il massimo impegno per questa stagione, a partire già dalla trasferta di Teramo.
Una serata bellissima, che si spera possa caricare ulteriormente la Samb in vista della prossima delicata sfida in terra abruzzese.