SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Molti tifosi se lo ricorderanno in campo con la maglia rossoblù, adesso però la sua vita è diversa. Marco Ianni, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha iniziato una nuova carriera in panchina.

Prima vice allenatore al Campobasso, poi addirittura la Serie A. Il Napoli gli ha dato la possibilità di entrare nello staff tecnico e nell’ultima stagione l’ex difensore della Samb ha svolto il ruolo di collaboratore di Maurizio Sarri.

Tra i due è nato subito un legame forte, tanto che Ianni ora lo seguirà in una nuova affascinante avventura al Chelsea di Roman Abramovich. Noi ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, ma adesso è arrivato anche il suo annuncio:

«Napoli è stato un sogno – ha scritto Ianni sul proprio profilo Instagram – , è stato qualcosa di incredibile soprattutto per chi, come me, ha la maglia azzurra nel cuore da bambino. Napoli ti lascia qualcosa che solo chi la vive davvero può capire. Ricordi bellissimi che, non saranno trofei, ma resteranno scritti dentro, perché quella città e quella gente non puoi dimenticarle.

E ora da domani inizia l’avventura più affascinante che poteva capitare, in uno dei club più famosi del mondo, in un campionato bellissimo, una sfida difficile per tanti motivi ma da vivere ogni secondo con il sorriso sulle labbra e con la voglia di calcio che ho da bambino: C’mon Blues….!».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *