Questi segni saranno traditi tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, sarà devastante

Tradimento per questi segni zodiacali: tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 saranno traditi dal partner e sarà terribile.

 

Segni traditi
Segni zodiacali traditi – Adriatico24ore.it

Con la stagione del Capricorno il tradimento romantico è alle porte per questi 3 segni zodiacali: per loro sarà devastante il periodo tra il 22 dicembre e il 19 gennaio. Ecco quali sono.

Segni zodiacali e tradimento

Nell’astrologia ad ogni periodo dell’anno corrisponde una stagione, in base al segno dominante, e ogni cambio di stagione porta con sé cambiamenti e stravolgimenti nella vita dei segni zodiacali. La stagione del Capricorno, che va dal 22 dicembre al 19 gennaio, sarà particolarmente difficile per tre segni zodiacali, che dovranno fare i conti con un tradimento romantico da parte del partner.

Sagittario

Sfiducia e sospetto
Sfiducia e sospetto – Adriatico24ore

Le persone nate sotto il segno del Sagittario hanno generalmente uno spirito avventuroso e ottimista, a volte talmente ottimista che in amore li porta quasi a idealizzare il proprio partner, figurandosi un’immagine di quest’ultimo che rasenta la perfezione. Di conseguenza, un tradimento da parte sua scatena conseguenze emotive devastanti, che superano di gran lunga quelle prevedibili per un qualsiasi tradimento. 

Questo deriva dal fatto che i Sagittario sono di natura generosi ed espansivi, e tendono a mettere gli altri prima di loro stessi, arrivando addirittura a non vedere i segnali d’allarme di un possibile tradimento. Quindi, durante la stagione del Capricorno, i Sagittario farebbero meglio a drizzare le antenne e cogliere gli indizi che il partner semina, per poter sì anticipare il tradimento, ma soprattutto rimanerci meno male.

Gemelli

Il tratto distintivo dei Gemelli è l’essere un segno doppio, il che porta con sé una natura mutevole e versatile, che in certi casi può creare confusione nel partner e tensioni all’interno della coppia. Questo atteggiamento porta facilmente a conflitti e problemi taciuti, per paura di scatenare l’ira del Gemelli se lo si trova nel giorno sbagliato. Di conseguenza si instaura un clima di sfiducia che può portare all’allontanamento e, in extremis, anche al tradimento.

Per evitare di provocare scompensi al partner, i Gemelli devono impegnarsi durante la stagione del Capricorno ad avere una comunicazione chiara e schietta, che non faccia in alcun modo dubitare il partner del loro coinvolgimento e del loro amore.

Acquario

Traditi dal partner
Traditi dal partner – Adriatico24ore

L’Acquario è uno dei segni zodiacali più complessi dello zodiaco a livello emotivo, perchè in lui coesistono una forte componente di ragionamento e un’altrettanto forte componente di sentimento. Durante la stagione del Capricorno, queste due sfere emotive si scontreranno per gli Acquario e sarà un periodo in cui dovranno fare i conti con la sfiducia nei confronti del partner. 

Per evitare che questo faccia male alla coppia, gli Acquario dovranno innanzitutto mantenere un dialogo aperto con la persona che hanno accanto, ed esprimere le loro emozioni, anche se contrastanti.

Impostazioni privacy