SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In casa Samb il clima si fa sempre più teso dopo l’inizio negativo in campionato. Nel corso della conferenza stampa post gara con il Teramo, infatti, il patron Franco Fedeli ha lanciato ancora bordate verso i suoi giocatori:
«Andiamo sempre a prendere i rifiuti dalla Serie B. Gente che viene qui a prendere lo stipendio e basta, a firmare un bel contratto. Non ci sono grinta e impegno, manca tutto a questa squadra. Ma questi fanno la vita da atleti o sono venuti a fare una lunga vacanza a San Benedetto?».
Parole che rischiano di affossare ancor di più i calciatori dal punto di vista mentale e che hanno scatenato la reazione dei tifosi sui social:
«Un presidente non può dire queste cose dopo due giornate, dire che i giocatori rubano lo stipendio, anche perché la squadra è stata costruita dalla società», «Non è possibile che il nostro presidente sia sempre il primo disfattista, ha fatto terra bruciata intorno a lui in questi anni ed è il primo a non creare entusiasmo all’interno dell’ambiente, così non si può andare avanti».
Questi sono solo alcuni dei commenti più frequenti contro Franco Fedeli, date le sue parole al veleno dopo solo 180′ di campionato. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di qualche crepa nel rapporto tra il patron e la tifoseria, adesso il rischio è che la frattura diventi davvero insanabile.