SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appartengono ad una donna di età inferiore ai 50 anni i resti umani rinvenuti domenica mattina a San Benedetto del Tronto all’altezza della foce del torrente Ragnola. Erano stati trasportati sulla riva dall’alta marea della notte.
Su incarico della Procura di Ascoli Piceno, all’obitorio dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto oggi è stata effettuata l’autopsia sulle parti dello scheletro recuperate (altre sono mancanti). Nonostante ciò, è stato comunque possibile attribuirli ad una donna sotto i 50 anni.
Individuata anche la marca (Lee) dei pantaloncini jeans rinvenuti sulle ossa. Il medico legale Sabina Canestrari ha effettuato i prelievi necessari per estrarre successivamente in laboratorio il Dna da comparare con quello di persone delle quali nei mesi scorsi è stata denunciata la scomparsa.