I migliori siti per organizzare viaggi: qui trovo offerte top

Questi siti per organizzare viaggi sono quelli che hanno le offerte migliori: da quando li uso ho svoltato le vacanze!

Siti per organizzare viaggi
Siti per organizzare viaggi – Adriatico24ore

Utilizzare i siti giusti per organizzare i propri viaggi è essenziale per non spendere più del dovuto e trovare sempre le idee migliori e quelle più congeniali a noi. Ne ho provati tanti nella mia vita, ma da quando uso questi è stata una svolta per i miei viaggi: ecco quali sono i miei siti preferiti per organizzare viaggi.

Siti per organizzare viaggi

L’organizzazione di un viaggio in passato partiva da un catalogo di un’agenzia viaggi, ma con lo sviluppo tecnologico e la maggiore indipendenza che ci ha dato, oggi il tutto inizia online, ecco perchè è essenziale affidarsi ai siti giusti per organizzare le proprie vacanze. Se si capita su quelli sbagliati si corre il rischio di spendere cifre esorbitanti oppure di non avere tutto quello che si desidera. Insomma, la scelta dei siti per organizzare viaggi è davvero fondamentale per una vacanza perfetta.

Online ce ne sono tantissimi, e i più famosi sono sicuramente Booking e Airbnb per quanto riguarda gli alloggi. Oltre a questi due colossi, ci sono molte altre valide alternative, tra cui spiccano i siti pensati appositamente per fornire offerte vantaggiosissime e prezzi super competitivi. Si tratta di portali comparativi, che permettono di avere una panoramica generale su tutto quello che offre il mercato e, a seconda della propria idea di viaggio, è consigliabile affidarsi a uno piuttosto che all’altro.

Le offerte migliori

Trovi le offerte migliori
Trovi le offerte migliori – Adriatico24ore

Partiamo da un portale generico, adatto a tutte le tasche e a tutte le tipologie di viaggiatori. Qui ho trovato tantissimi spunti e idee per le mie vacanze, e i prezzi sono sempre imbattibili: PiratinViaggio.it. Questo sito pubblica quotidianamente offerte di viaggio con pacchetti all inclusive oppure semplicemente volo + hotel, a prezzi davvero incredibili. Qui si può trovare di tutto, dai last minute agli early bird (le prenotazioni fatte con un largo anticipo), dalla settimana bianca alla vacanza in un resort al mare. Ti basta impostare i tuoi criteri di ricerca e il gioco è fatto, avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Poi c’è Voyage-Privè.it, un club di vendite private a cui si può accedere solamente se iscritti. Qui si trovano viaggi di alto livello scontati fino al 70% e, se si è soci, si possono vedere delle offerte flash esclusive cui gli altri utenti del web non hanno accesso. La cosa positiva è che iscriversi non costa nulla, e l’assistenza è davvero ben fatta. Questo sito è perfetto per chi non vuole rinunciare al lusso in vacanza, quindi se sei un tipo da zaino in spalla, forse qui non troverai la vacanza giusta per te. Se ami le crociere, devi assolutamente visitare il sito Crocierissime.it, dove puoi trovare sconti, offerte e il miglior prezzo garantito senza spese di agenzia.

Passando infine a chi ha budget più bassi, ci sono Lastminute.com, Agriturismo.it e Eurospin-viaggi.it. Su Lastminute.com puoi trovare voli e alloggi all’ultimo secondo a prezzi competitivi, ma devi avere una grande flessibilità per poter sfruttare al meglio le offerte. Su Agriturismo.it invece si trovano più di 4500 agriturismi in tutta Italia, divisi per tema, prezzo e geolocalizzazione. Infine, su Eurospin-viaggi.it puoi trovare pacchetti a prezzi convenienti sia in Italia che all’estero, e i bambini viaggiano sempre gratis.

Impostazioni privacy