ASCOLI PICENO – Guido Castelli entra nei sovranisti di Giorgia Meloni? Lo riporta affaritaliani.net. L’organo di informazione scrive di “ingresso nei sovranisti/conservatori del sindaco di Ascoli Guido Castelli, noto volto televisivo, che entrerà con una rete di amministratori locali formata da sindaci e consiglieri comunali di tutta Italia”.

 

Anche il Secolo d’Italia si è occupato della questione il 13 novembre in un articolo dal titolo “Fratelli d’Italia, in arrivo tanti ex-An da Augello ad Aracri. E ci pensa anche Parisi”. In un passaggio l’articolista riporta che “anche il sindaco di Ascoli, Guido Castelli, starebbe meditando l’addio a Forza Italia per aderire a Fratelli d’Italia”.

 

La Meloni nei giorni scorsi ha ufficializzato il matrimonio con La Destra  di Francesco Storace. Fratelli d’Italia ha stipulato  un “patto federativo” con La Destra, il partito guidato da Francesco Storace, in vista delle prossime elezioni europee.

 

L’idea è quella di un partito sovranista di destra che possa competere con quello di Salvini che da tempo si è affermato proprio su questo principio. Un «grande ritorno a casa», secondo la Meloni che ricorda come Storace abbia fatto parte del centrodestra negli scorsi anni.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *