GROTTAMMARE – Martedì 14 agosto si è svolta l’edizione numero cinquantasei della gara di costruzioni in sabbia organizzata dal Club Ischia di Grottammare. Presenti alla manifestazione il vicesindaco Alessandro Rocchi e la consigliera delegata allo sport della zona Ischia Alessandra Mosca.

 

Il vincitore per la categoria master è stato ‘L’elefante intrappolato’ di Milano e Varese, secondo posto ‘W i bersaglieri’ di Grottammare e medaglia di bronzo per ‘Stop alla violenza’ di Roma. Al quarto posto ‘Un polpo al cuore’ di San Benedetto del Tronto e al quinto ‘Abbraccio’ di Milano.

Nella categoria juniores si è aggiudicato il primo posto del podio il gruppo ‘L’ora dell’amicizia’ di Ripatransone, medaglia d’argento per ‘L’amico geco’ di Grottammare, terzo posto per ‘Positano’ di Roma e quarto posto a ‘L’avventuriero e lo squalo’ di Città di Castello.

 

Il club Ischia ringrazia il comune di Grottammare e la regione Marche, gli sponsor Pizzeria degli angeli, Cantine D’Ercoli, Hotel Jerry e Cantine Carminucci. Si ringraziano i membri della giuria: la presidente Edvige Gabrielli, le professoresse Patrizia Citeroni e Maria Rita Morganti, il signor Pino Coretti e i signori Giuliano e Margherita Manzi. Si ringrazia il presiddente del club Ischia, affiliato Uisp, Pino Egidio Scartozzi.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *