GROTTAMMARE – Lunedì 16 luglio il Consiglio Comunale di Grottammare riunito in assemblea voterà, tra gli altri punti all’ordine del giorno, i presidenti delle commissioni consiliari. L’assise, infatti, entro un mese dalla seduta di convalida degli eletti, avvenuta il 25 giugno, deve procedere alla nomina del presidente della commissione consiliare permanente Affari Generali e Istituzionali, investito dei compiti di garanzia e di controllo.

 

Nella medesima seduta, si procederà alla nomina dei presidenti della I commissione consiliare consultiva per le Risorse Economiche e Macchina Comunale, che comprende i settori Bilancio, Finanze, Tributi, Patrimonio, Personale, Polizia Municipale, la II commissione consiliare consultiva per le Politiche del Territorio, che comprende Urbanistica, Ambiente, Lavori Pubblici, Viabilità, Servizi Ecologici e di Manutenzione, la III commissione consiliare consultiva per le Attività Produttive e Politiche per il Lavoro, che comprende Commercio, Turismo, Attività produttive, Lavoro, Formazione professionale, Politiche Comunitarie, e infine la IV commissione consiliare consultiva per le Politiche Sociali e Culturali, che comprende Pubblica Istruzione, Servizi alla Persona, Immigrazione, Cultura, Sport, Partecipazione, Solidarietà Internazionale e Cooperazione Decentrata, Pari opportunità, Servizi Sanitari.

 

I lavori del Consiglio Comunale si apriranno alle ore 18. La seduta potrà essere seguita anche via web dalla pagina “Comune di Grottammare” di YouTube.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *