PERGOLA – Brutto stop per il Grottammare, che viene sconfitto 1-0 dalla Pergolese in trasferta e non riesce a dare continuità agli ultimi risultati positivi in campionato.

 

Pochissime emozioni nel primo tempo, con le due squadre che vanno al riposo sullo 0-0 senza costruire nitide occasioni da gol. Nella ripresa il Grottammare ci prova subito con un destro da fuori di Traini, ma a passare in vantaggio sono i padroni di casa: al 12’ ci pensa Genghini a firmare il gol decisivo.

 

 

Gli uomini di mister Manoni reagiscono con Rapagnani, ma ad un quarto d’ora dalla fine rimangono in dieci uomini per l’espulsione dell’attaccante Ciabuschi. La Pergolese a quel punto controlla agevolmente la situazione  e il risultato non cambia più.

 

 

 

PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Righi, Tafani, Gambini, Gnaldi, Savelli, Mancini L., Genghini, D’Emanuele, Gallotti (25’st Lasku). A disp. Landini, Digennaro, Marini, Lasku, Bonci, Bucci, Carucci, Piergentili, Carletti.

 

Allenatore: Aldo Clementi.

 

GROTTAMMARE: Beni (8’st Renzi), Orsini (25’st Maiga Silvestri), Vespasiani, Jallow (32’st De Panicis), Traini, Oresti, D’Angelo, De Cesare, Ciabuschi, Rapagnani, Vallorani. A disp. Mancini G., Franchi, Ioele M., Di Giorgio.

 

Allenatore: Manolo Manoni.

 

MARCATORE: Genghini (P) al 12’st

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *