SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’estate in Riviera si preannuncia bollente e non solo per le temperature che scalderanno sempre più la costa adriatica.

Dal mercato della Samb pronto a decollare dopo l’annuncio del nuovo allenatore fino ai progetti dell’Amministrazione Comunale, che prevedono il “replay” dell’amichevole di lusso sfoggiata con grande successo lo scorso agosto.

Inter-Villarreal fece registrare il tutto esaurito al Riviera delle Palme e San Benedetto si prepara per un’altra serata di grande calcio. Entro lunedì 25 giugno dovrebbero iniziare i lavori per il rifacimento del manto erboso allo stadio, i quali poi terminerebbero a fine luglio.

Giusto in tempo per organizzare l’amichevole di agosto, anche se questa volta potrebbe cambiare la squadra italiana protagonista in campo: l’Inter di Spalletti in quel periodo rischia di essere già impegnata, con qualche indiscrezione che parla dunque dell’ipotesi Roma.

Dopo gli apprezzamenti di Daniele De Rossi per il calore della piazza di San Benedetto, infatti, ci sono stati i primi contatti per cercare di portare i giallorossi in Riviera, anche facendo leva sulla grande amicizia che lega la tifoseria romana con quella rossoblù. Seguiranno aggiornamenti in merito.

 

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *