SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la brutta notizia di ieri con la scomparsa di Giovanni Pompei, è stato comunicato che i funerali si svolgeranno domani (martedì 3 luglio) alle ore 16 presso la Chiesa San Filippo Neri di San Benedetto.

Tantissimi però, sono amici e tifosi rossoblù che stanno affidando ai social parole di saluto per Pompei, davvero molto conosciuto e stimatissimo in Riviera (ha anche gestito per anni il noto locale Rat Pack).

C’è chi gli ricorda la voglia di Samb, visto che parliamo di un ragazzo che era stato in grado di realizzare il suo sogno e segnare proprio sotto la Curva Nord con una punizione al bacio.

«Ciao Giovanni, ora puoi dribblare anche le nuvole», questo un altro commento postato sul profilo Facebook per non dimenticare la grande passione per il calcio, con cui Pompei era cresciuto sin da bambino.

Non è mancato, naturalmente, il commiato della stessa Samb, che ha affidato al proprio sito internet l’ultimo saluto ad un guerriero con il rossoblù sempre nel cuore.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *