GROTTAMMARE – Lo Sportello unico attività produttive di Grottammare ha reso noti i termini per partecipare alla Fiera di San Martino.

 

 

Gli operatori che volessero partecipare alla storica manifestazione mercatale, in programma nei giorni 10 e 11 novembre, dovranno presentare l’istanza compilando imodelli a disposizione in municipio o sul sito internet del Comune. Le scadenze sono differenziate in base alla categoria di appartenenza:

 

 

12 settembre, per i commercianti  ambulanti, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche;

 

30 settembre, per gli artigiani che vendono esclusivamente i propri prodotti;

 

30 settembre, per gli espositori (vendita vietata);

 

30 settembre, per le associazioni senza scopo di lucro.

 

 

La Fiera di San Martino è l’evento tradizionale dell’autunno grottammarese, la cui storia si perde nelle notte dei tempi. La partecipazione alla manifestazione mercatale è sempre molto alta, con oltre 400 banchi di vendita o di esposizione che invadono tutto il centro cittadino, per circa 9000 mq di superficie.

 

 

 

Alla Fiera sono abbinate anche iniziative culturali e di intrattenimento che rievocano alcuni momenti della storia cittadina. Il programma verrà ufficializzato nei prossimi mesi.  

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *