SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Serata di festa per celebrare il secondo anno di vita di Victory Stylists, il salone di parrucchieria di via Torino a Porto d’Ascoli. Appuntamento domenica 28 luglio alle ore 18 al Tofù Lounge Bar Ristorante di via Mare, n. 252.

 

Stuzzicante apericena a base di prodotti freschi, con vista mare ed ottima musica. In programma sfilata di moda in collaborazione con le stiliste Eletta Palestini e Stellaccia. Hairstyle realizzato da Susanna Varriale del salone Victory Stylists con i prodotti di Maternatura.it.

 

Con l’inaugurazione dell’innovativo angolo ecobio il salone intende festeggiare e proteggere la terra. Per l’occasione ci saranno in regalo per tutti dei piccoli bio omaggi.

 

L’iniziativa ha anche finalità benefiche. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione “La casa dell’accoglienza” di Porto d’Ascoli. Durante la serata si potrà partecipare ad una divertente pesca a premi.

 

Acquista il biglietto di partecipazione all’evento con prevendita al salone Victory Stylists in via Torino. Prevendita nell’esercizio 17 euro, acquisto diretto in loco il giorno dell’evento 20 euro.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *