GROTTAMMARE – ‘Summer of Colors special edition’, con questa denominazione il Principe Azzurro si presenta con l’edizione 2018 alla città. La proposta si arricchisce di anno in anno e a cinque anni dal lancio, l’evento pensato dall’organizzazione ‘Città unica’, sarà focalizzato su un’intera  giornata all’insegna del sano divertimento in spiaggia per famiglie, bimbi e giovani.

Il  ferragosto porterà sulla spiaggia libera tra gli chalet ‘Koh I Noor’ e ‘Paoloni’ il Principe Azzurro Summer of Colors special edition, una manifestazione di dodici ore no stop unica nel suo genere: giochi gonfiabili, musica e polveri variopinte per il party itinerante di ispirazione indiana, concerto dei Pupazzi incredibile e strepitosa band locale, l’animazione di Dj – And rapper super richiesto in riviera e infine bombe d’acqua e lancio di colori per rendere indimenticabile il 15 agosto in spiaggia dalle 8,30 alle 20.

Saranno proposte attività per i più piccoli e parecchie sorprese:  lancio gadget, la battaglia a bombe d’acqua nell’arena summer colors  adibita al divertimento che vedrà seimila bombe a disposizione dei giovani tutto rigorosamente gratis!
Durante il summer of Colors sarà proposto sull’arenile di Grottammare il format Holi festival color, dove adulti e bambini lanceranno al count down del DJ 2000 bombe di polvere colorata, trasformando la spiaggia  in veri e propri arcobaleni sotto musica e tanto divertimento.

Un vero e proprio Festival dei Colori fatto di gioia e divertimento dove  canti, balli e lancio di bombe d’acqua e  polvere colorata renderanno l’evento  un momento d’incontro e puro divertimento dove dai piccoli fino agli adulti festeggeranno insieme il ferragosto  .
Vi Aspettiamo non mancate.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *