SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il presidente Franco Fedeli ha parlato a pochi giorni dalla sfida della sua Samb in Coppa Italia Serie C contro il Teramo, in programma mercoledì sera allo stadio Bonolis:
«Non posso essere presente a Teramo a causa dei miei impegni lavorativi, ma naturalmente vedrò la partita, poi nel weekend arriverò a San Benedetto per assistere a Samb-Pordenone. La Coppa Italia può essere la vetrina giusta per i nostri giovani, mi aspetto che giochino molti di loro per vedere anche a che punto sono. Il mercato? Confermo che resteremo così fino a gennaio, non ci sarà nessun acquisto tra gli svincolati. Ora è il momento di far rendere al massimo i giocatori che abbiamo in rosa e sono sicuro che i risultati arriveranno».
Chiusura con due parole sul neo DS Fusco:
«A sensazione dico che mi piace, poi ovviamente non posso ancora dare un giudizio completo su di lui visto che è appena arrivato. Se il buongiorno si vede dal mattino, però, allora credo che c’è da essere molto fiduciosi».