SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il presidente della Samb Franco Fedeli ha parlato della sfida di campionato contro il Teramo, in programma sabato pomeriggio  al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 18,30).

«Abbiamo chiuso il 2018 al meglio senza infortunati importanti, adesso che li abbiamo recuperati dovremmo fare ancora meglio. Mi aspetto una vittoria di carattere in una partita molto sentita e una bella cornice di pubblico, la Samb è mancata a tutti in questa sosta. L’obiettivo è quello di arrivare ai playoff nella migliore posizione di classifica possibile, punto tanto su Russotto visto che finora non ha potuto far vedere tutto il suo talento».

 

Fedeli non esclude poi sorprese di mercato negli ultimi giorni di gennaio:

«Innanzitutto voglio dire che i nuovi arrivi mi sembrano buoni profili, adesso aspettiamo di vederli in campo per un giudizio definitivo. Mercato definito chiuso dal DS Fusco? Roselli ci ha detto di essere già soddisfatto della rosa, ma se negli ultimi giorni di gennaio ci fosse qualche opportunità importante per l’attacco la coglieremo. Presto sentirò Fusco per gli aggiornamenti, poi sabato parleremo allo stadio».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *