SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il presidente Franco Fedeli (assente allo stadio per motivi di lavoro) ha analizzato il pareggio della Samb contro il Renate, guardando con fiducia al 2019 in arrivo. Queste le sue parole:

 

«Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, mentre nella ripresa le cose sono andate molto meglio. Il pareggio alla fine va bene, abbiamo chiuso bene l’anno con 9 risultati utili consecutivi e grandi meriti vanno a Roselli. Sono contento anche per il gol del giovane De Paoli, gli farà prendere ancora più fiducia. Adesso c’è la sosta e ci permetterà di recuperare giocatori importanti, aspettiamo il ritorno di Stanco soprattutto».

 

«Abbiamo anche un mese di tempo per pensare al mercato – conclude Fedeli -, qualcosa faremo. A centrocampo aspettiamo di ritrovare il miglior Bove, ma in tutti i reparti non siamo messi male dopo aver preso Caccetta e Celjak. Guardiamo al 2019 con tanta fiducia, ad inizio stagione la squadra era molle e incapace di reagire, mentre adesso è tutta un’altra Samb. Avanti così, con coraggio e determinazione».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *