SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua a muoversi sul mercato in cerca delle giuste occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di mister Giorgio Roselli. Il presidente Franco Fedeli, intervenuto nel corso della trasmissione “Scienziati nel pallone”, non esclude sorprese importanti:
«Non è detto che la Samb debba limitarsi a prendere solo giocatori under come Scalera, per il quale mi dicono che ormai siamo in dirittura d’arrivo. Sasha Cori per l’attacco? Nelle prossime ore mi incontrerò con Fusco e vedremo quello che può succedere, se vendiamo un over tutto diventa possibile. Qualche acquisto comunque arriverà sicuramente».
Il DS Pietro Fusco, invece, conferma l’affare Scalera e tiene i piedi per terra sull’ipotesi Cori:
«La trattativa per Scalera è in fase avanzata, pensiamo possa essere il profilo giusto per noi. Cori, invece, rappresenta sicuramente il giocatore che può accendere maggiormente la fantasia tra i nomi che circolano, ma non bisogna vendere fumo e al momento la vedo difficile come ipotesi. Fedeli non lo esclude? Per questi profili servono determinati esborsi, vediamo quello che succedere».