SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 4 all’8 luglio l’ex galoppatoio torna ad ospitare, per la quinta volta, Hoppy Days, festa delle birre di qualità provenienti da tutto il mondo. Dalle 17 fino a tarda notte, a San Benedetto del Tronto vi aspetta un bancone unico composto da cinquanta spine e un’area bottiglie, dove poter degustare oltre 150 birre a rotazione, selezionate tra le migliori nazionali e internazionali, senza dimenticare le gluten free e i sidri. Grande attenzione è riservata alla spillatura, affidata a professionisti del settore che saranno a disposizione dei visitatori per guidarli alla scelta della birra più adatta per i loro gusti.

 

La parte food è costituita da piatti scelti per essere facilmente abbinati alle birre proposte: Pan de Coca con il suo street food, Sbizzurà con i piatti di pesce e gli arrosticini abruzzesi comporranno il menu di quest’anno (anche veg). L’ingresso all’evento è libero con la possibilità di avere un bicchiere in vetro su cauzione e di comprare dei gettoni da spendere per le degustazioni negli stand.

 

I gonfiabili e una sala giochi vintage sono a disposizione per intrattenere i più piccoli e gli appassionati di genere. Høppy Days è organizzata dalla SCSD Birramici, associazione che nasce per promuovere la cultura del sano divertimento da pub ed avvicinare il pubblico al bere di qualità, allontanandosi dall’appiattimento dei sapori proprio delle realtà industriali.

Per altre informazioni, su taplist, food e degustazioni: sito: www.hoppydays.org – Fb: www.facebook.com/hoppydaysbeerfest

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *