MONTEPRANDONE – Domenica 28 aprile, alle ore 21, al Centro Pacetti in via S. Giacomo 107,  la lista civica Cittadini in Comune, che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a sindaco di Monteprandone, presenta la lista completa di 16 candidati al Consiglio comunale di Monteprandone.

 

In attesa di incontrare domenica gli organi d’informazione e la cittadinanza, il candidato sindaco Sergio Loggi, vicesindaco uscente a Monteprandone, ringrazia Daniela Morelli, assessora uscente all’Istruzione, Affari generali e personale al Comune di Monteprandone, Fernando Gabrielli, assessore uscente al Patrimonio, viabilità e ambiente al Comune di Monteprandone, e Pacifico Malavolta, consigliere uscente al Comune di Monteprandone e coordinatore della lista Cittadini in Comune, che corrono al suo fianco alle prossime elezioni, e dichiara:

 

 

«Candidiamo donne e uomini, con una buona rappresentanza di giovani, espressione della società civile, e di esponenti della uscente amministrazione. Persone che con il loro entusiasmo e le loro competenze desiderano spendersi con generosità e coraggio al mio fianco, per un grande progetto di continuità e rinnovamento di Centobuchi e Monteprandone. A loro sin d’ora va il mio grande grazie per la disponibilità e l’impegno».

 

Si ricorda che la sede della lista civica Cittadini in Comune, inaugurata il 14 aprile a Centobuchi di fronte a un pubblico numeroso ed entusiasta, è aperta al pubblico tutti i giorni, tranne festivi e prefestivi, dalle ore 16 alle 20.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *