ASCOLI PICENO – Si è svolta questa mattina ad Ascoli la riunione operativa di Forza Italia in vista delle elezioni amministrative di maggio. Erano presenti il commissario regionale Marcello Fiori, il senatore Andrea Cangini, il capogruppo in consiglio regionale Jessica Marcozzi, il vicepresidente del consiglio regionale Piero Celani, il sindaco Guido Castelli, gli assessori Ferretti, Lattanzi e Silvestri, l’ex assessore Tega, il capogruppo in consiglio comunale Alessandro Bono, il consigliere comunale Umberto Trenta, il vice commissario regionale Claudia Regoli.

 

“Tutti concordi su tre principi: la conferma dell’alleanza di centrodestra allargata – chiosa Fiori – con pari dignità ai movimenti civici; la radicale alternatività rispetto al Movimento 5stelle e al Partiti democratico; la legittima aspirazione di Forza Italia di esprimere il candidato sindaco del centrodestra in virtù del riconosciuto legame dei suoi amministratori con la città e delle capacità di buon governo manifestate negli ultimi vent’anni”.

 

Conclude Cangini: “Con questo spirito, altamente costruttivo, ci confronteremo con gli alleati nell’esclusivo interesse dei cittadini di Ascoli”.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *