Ecco i segni che tornano con gli ex: attenzione se stai con uno di loro

Alcuni segni zodiacali preferiscono il passato al presente: ecco i segni che tornano con gli ex, fai attenzione se stai con uno di loro.

Tornare con l'ex
Tornare con l’ex – Adriatico24ore.it

Ci sono segni zodiacali che non tornano mai sui propri passi, quelli che guardano sempre avanti, e quelli che invece sono più propensi a guardarsi indietro e tornare con i propri ex. Attenzione a stare con uno di questi segni, potrebbero lasciarti e correre dall’ex.

Fare un passo indietro

Quando si conosce una persona nuova o si inizia una nuova relazione, sapere di che segno è l’altra persona può essere un indice importante di valutazione. Il motivo è molto semplice: se da un lato ci sono alcuni segni che non guardano mai indietro e vivono all’insegna del “se si chiude una porta si apre un portone”, dall’altro ci sono segni particolarmente inclini a tornare con i propri ex.

Se ti sei appena fidanzato con uno di questi segni quindi, attenzione, soprattutto se alle spalle ha una storia particolarmente importante e significativa. Questi sono i 3 segni zodiacali che sono più propensi a tornare con i propri ex. Al contrario, se sei appena stato lasciato da uno di questi segni zodiacali, la speranza è l’ultima a morire e potrebbe sorriderti.

Segni che tornano con gli ex

Pensano ancora agli ex
Pensano ancora agli ex – Adriatico24ore

Il primo segno propenso a tornare con gli ex è la Bilancia, un segno zodiacale particolarmente noto per il suo attaccamento ai rapporti importanti e alla sfera familiare. I Bilancia hanno la tendenza a perdonare facilmente, anche quando non dovrebbero, passando sopra, in alcuni casi, addirittura a un tradimento o a uno sgarbo pesante. Questo segno zodiacale cerca di evitare le discussioni e di tenere vivo il rapporto ad ogni costo, mandando giù bocconi amari per il bene della relazione. Ecco perchè sono tra i segni che tendono maggiormente a tornare con gli ex.

Un altro segno che nello Zodiaco si distingue per il suo attaccamento alla famiglia e alle relazioni di coppia è il Cancro. Questo segno può anche porre fine a una storia per motivi futili, ma tende a tornare sempre sui suoi passi, pentendosi e facendo ammenda. Quello che gli manca e di cui ha bisogno è la presenza del partner, il che lo porta a voler ricucire qualsiasi rapporto.

Anche il Capricorno rientra tra i segni che tornano con gli ex, nonostante sia un segno particolarmente testardo e “capoccione”. I Capricorno infatti è disposto a fare marcia indietro se il rapporto vale veramente tanto per loro, ma non si tratta di una verità assoluta, in quanto la sua testardaggine potrebbe impedirgli di rimettersi con il suo/la sua ex. La cosa positiva è che non chiude mai del tutto una porta, per cui anche se non dovesse essere lui a fare il primo passo, c’è sempre un buon 50% di possibilità che accetti il ritorno da parte dell’altra persona.

Gestione cookie