E%26%238217%3B+La+ex+fidanzata+di+Luca+Daffr%C3%A8.+Su+Instagram+ti+fa+innamore.+Lato+B+da+urlo.+La+riconoscete%3F+FOTO
adriatico24ore
/e-la-ex-fidanzata-di-luca-daffre-su-instagram-ti-fa-innamore-lato-b-da-urlo-la-riconoscete-foto/849/amp/
Spettacolo

E’ La ex fidanzata di Luca Daffrè. Su Instagram ti fa innamore. Lato B da urlo. La riconoscete? FOTO

E’ la ex-fidanzata di Luca Daffrè e su Instagram è davvero incontenibile: bellezza che fa innamorare, nella foto il lato B è da urlo.

Dopo essere giunto alla ribalta come corteggiatore della tronista Angela Nasti a Uomini e Donne, Luca Daffrè ha partecipato a diversi programmi televisivi: prima Temptation Island, poi il Grande Fratello Vip e infine anche L’Isola dei Famosi; alla fine, negli scorsi mesi, è ritornato nello studio di Maria De Filippi come tronista, alla ricerca dell’amore.

La ex di Luca Daffrè fa innamorare sui social (Credits: screenshot Instagram @camillacaimi) – Adriatico24ore.it

Il suo nuovo percorso al dating show è iniziato in primavera ed è stato piuttosto breve: tantissime sono state le corteggiatrici che hanno chiamato per lui, ma alla fine la sua scelta è ricaduta su Alessandra, anche se la relazione fuori dalle telecamere è durata pochissimo.

Spesso al centro della cronaca di gossip, Daffré è sempre stato con ragazze bellissime: ricordate ad esempio lei, una che quanto a fascino e sensualità a davvero poco da invidiare a chiunque? Ecco chi è la sua ex, nelle nuove foto social è davvero una bellezza che fa innamorare: eccola così, il lato B è davvero da urlo e alza subito la temperatura del web.

E’ la ex di Luca Daffrè e su Instagram fa battere i cuori di tutti: bellezza infinita e lato B marmoreo

Modella e influencer con una passione per la recitazione, Camilla Caimi è stata fidanzata qualche tempo fa con Luca Daffrè: su Instagram è seguitissima e brilla per fascino e bellezza. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2017, ha vestito i panni di Madre Natura di Ciao Darwin e anche quello di Bonas di Avanti un altro!, stessi ruoli avuti anche dalla sua amica Sara Croce, con cui forma una coppia dalla sensualità assoluta.

Bellezza da urlo e corpo marmoreo (Credits: screenshot Instagram @camillacaimi) – adriatico24ore.it

Seguitissima su Instagram (dove vanta al momento 100mila followers) non manca di infiammare l’estate 2023 con tutta la sua sensualità: nel nuovo post, sfoggiando un bikini Pin-Up Stars (per cui ha fatto da modella insieme a lei anche Sara Croce) sfoggia una bellezza dirompente, nonché il suo fisico scolpito. Girata di spalle, mette in risalto le sue curve da capogiro, con un lato B marmoreo in grado di alzare subito la temperatura.

Davanti ad una visione del genere, i fan non hanno potuto fare altro che riempire il post di like e di commenti; “La bellezza🫶🏻” scrive una fan, piena d’affetto per la Caimi, seguita a ruota da tantissimi altri complimenti. La rivedremo di nuovo in televisione? A vederla sui social, intanto, è capace di lasciare tutti quanti completamente senza fiato.