SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La stagione estiva è in pieno svolgimento e in Riviera si avvicina l’attesso momento della Bobo Summer Cup. Il torneo di footvolley, organizzato dal famoso ex calciatore Christian Vieri, è stato inaugurato nel 2017 a Cervia, facendo registrare oltre 46 mila ingressi nel totale delle partite.
La formula del torneo prevede la partecipazione di 32 squadre con un tabellone a eliminazione diretta. La squadra vincitrice sfiderà in finale il team composto da Vieri e uno dei suoi prestigiosi ospiti. Come riportato in anteprima da Adriatico 24ore, Morris Carrozzieri, ex calciatore del Palermo e amico di “Bobo” da tempo, è riuscito ad organizzare la Bobo Summer Cup a San Benedetto per questa estate, trovando gran parte delle sponsorizzazioni necessarie per sostenere l’evento, che si svolgerà dal 26 al 28 all’ex Galappatoio.
Si allontana la possibilità di vedere Ronaldinho e Crespo come ospiti illustri della manifestazione, visto che entrambi saranno impegnati in altre attività nel periodo in questione. Sempre attuale l’ipotesi Kakà, mentre dovrebbero essere presenti anche Luca Toni e Gianluca Zambrotta, campioni del mondo con l’Italia nel 2006.