Diventare esploratori con la crociera che dura 3 anni: visita i luoghi più incredibili della Terra

Quanti di voi, amanti delle crociere, vorrebbero salpare per un’avventura di tre anni? Tutto questo è possibile con un’esperienza proposta a quei viaggiatori che amano i viaggi a lungo termine. 

Si tratta di una meravigliosa crociera intorno al mondo, esplorando posti magnifici e vivendo esperienze uniche. Toccando mete esotiche e anche incredibili città. Il tutto trascorrendo ben tre anni della propria vita in un’avventura che non si dimenticherà facilmente.

La crociera che dura 3 anni
La crociera che dura 3 anni e visitare incredibili luoghi nel mondo – Adriatico24ore.it

 

Numeri da capogiro che rendono l’idea: 130.000 miglia, 375 porti, 140 Paesi, e 7 continenti. Questo quello che propone la Life at Sea Cruises per un’avventura che dura davvero tanto.

Un sogno “galleggiante”

Il vantaggio di questa “lunga” crociera intorno al mondo è che la nave attraccherà fino a sette notti in ogni metropoli. Non ci saranno brevi soste, ma si avrà il tempo di visitare con calma tutte le meraviglie del mondo. Tra questi porti non mancano le suggestive Shanghai e Singapore. La data di partenza è il 1 novembre 2023 e si parte da Istanbul, in Turchia. Nei mille giorni successivi alla partenza si esploreranno posti magnifici come Sud America, Antartide, Caraibi, America Centrale, Stati Uniti, Asia Settentrionale, Australia, Il Mar Cinese Orientale con i suoi Paesi, Oceano Indiano, Africa Meridionale e Occidentale, le coste dell’ Europa. Un sogno da vivere a bordo di una nave, che lascerà senza fiato ogni viaggiatore.

Non mancheranno i Patrimoni dell’Umanità dell’ UNESCO da ammirare. Basti pensare alle Piramidi di Giza in Egitto. Il Perù con Machu Picchu. E poi la Cina con la Grande Muraglia. Rio de Janeiro con la statua del Cristo Redentore. Non manca l’India con il Taj  Mahal. Per gli amanti delle isole tropicali, potranno ammirarne ben 103.

La crociera che dura 3 anni
Visitare posti incantevoli, come Machu Picchu in Perù, con il giro del mondo in crociera – Adriatico24ore.it

 

La nave ha una capienza di 1266 passeggeri. Ci sono una piscina, solarium, un simulatore di golf, un centro fitness. Per chi deve lavorare vi è anche un business center. Le cabine sono molto spaziose e vanno dai 145mq a i 220 mq, sia interne che esterne dotate di balcone.

Ma ci si chiede quanto possa costare questo “sogno galleggiante”. I prezzi comprendono anche pasti e alcuni servizi. Variano – a seconda della tipologia di sistemazione –  dai 34 mila euro fino a 87 mila euro all’anno. 

Ma c’è un’ottima notizia per gli amanti delle crociere a tempo indeterminato. Nel 2024 è pronta per i viaggiatori una “vita” in crociera della Storylines, che effettuerà – senza avere una fine – un viaggio alla scoperta dei mari di tutta la terra. Un vero e proprio lusso a prova di “onda” che durerà una vita!

Navigatori di tutto il mondo, siete pronti a salpare e a sognare? 

Impostazioni privacy