Svelata la regola delle Royals agli eventi pubblici, copiala anche tu e non sbagli mai

E’ semplicemente infallibile per ogni occasione: ecco, infatti, qual è la regola delle Royals per gli eventi pubblici.

D’altronde, infatti, e come spesso ci viene detto sin da quando siamo piccole “chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire” e la comodità nella maggior parte dei casi non è un lusso che spesso ci possiamo permettere.

regola delle royals
Svelata la regola delle Royals agli eventi pubblici – Adriatico24.it

In particolare, le royals da sempre più in vista e quasi messe costantemente sotto una lente di ingrandimento per poter giudicare il loro comportamento in pubblico e agli eventi, sanno bene che seguire l’etichetta non è certo un optional, quanto più un imperativo se non si vuole passare sotto il vaglio delle critiche.

Ma cerchiamo di scoprire una regola molto specifica e che potrebbe cambiare il vostro modo di comportarvi quando vi trovate in pubblico.

Royals, la regola per gli eventi pubblici che non ti farà sbagliare

Ebbene sì, secondo una regola dell’etichetta c’è qualcosa che le royals non devono mai fare quando si trovano in pubblico o a qualche evento in particolare, e riguarda proprio la loro borsetta. Per comodità, infatti, potreste essere portati bloccare la vostra pochette proprio sotto il braccio, in modo tale da avere entrambe le mani libere così facendo. Dunque, fareste bene a sapere che in realtà non c’è nulla di più sbagliato: sembra incredibile eppure è proprio così.

regola delle royals
Ecco qual è la regola delle Royals agli eventi pubblici – adriatico24

Secondo quanto stabilito dall’etichetta, infatti, c’è un modo molto specifico e soprattutto preciso con cui tutte le royals dovrebbe portare la propria borsetta quando si trovano in un luogo pubblico e circondate da persona. Vale a dire con entrambe le mani e soprattutto davanti al proprio corpo, così da poterla eventualmente spostare e liberare una delle due mani se si presenta l’occasione di doversi presentare a qualcuno. Certo, probabilmente ai nostri occhi apparirà come un regola piuttosto scomoda e che non ci libera in nessun modo dell’impiccio che una pochette può costituire per noi, ma in questo caso dobbiamo limitarci molto semplicemente a seguire questa semplice regola.

Dopotutto, e per quanto piuttosto scomoda, dobbiamo ammettere che questa regola imposta dall’etichetta a tutte le royals può senza dubbio avere degli indubbi effetti positivi sulla nostra estetica e anche su come ci presentiamo agli occhi degli altri. Non è certo messo in dubbio, infatti, che la pratica senz’altro più comoda di incastrare la propria borsetta sotto al braccio appaia molto meno elegante e soprattutto sofistica dell’opzione che invece viene suggerita all’interno dell’etichetta per tutte le royals.

Impostazioni privacy