Divorzio tra Harry e Meghan? Queste foto lasciano pochissimi dubbi

Il giovane principe è stato beccato così in pubblico: aria di divorzio tra Harry e Meghan? Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Divorzio tra Harry e Meghan
Divorzio tra Harry e Meghan – Adriatico24ore

Già da diverso tempo si vocifera del possibile divorzio tra Harry e Meghan, ma le ultime foto in cui è stato ritratto il principe sembrano togliere ogni dubbio. Ecco di cosa si tratta.

Divorzio tra Harry e Meghan?

Harry e Meghan sono la coppia che rappresenta la favola moderna, in cui una ragazza “comune” si innamora di un principe bello e ricco, e lo sposa contro il volere dell’intera famiglia di lui. Come se non bastasse, lui la difende a spada tratta, tanto da arrivare, per lei, ad una rottura definitiva con la propria famiglia. Cosa succede però a questa coppia che ha fatto sognare il mondo intero? C’è davvero aria di divorzio tra Harry e Meghan?

Fino a poco tempo fa i due sono sempre apparsi insieme in pubblico, spalleggiandosi e sostenendosi a vicenda anche negli eventi più tranquilli e in cui la presenza del partner non era obbligatoria, per cui viene da chiedersi come mai, nell’ultimo evento a cui ha partecipato il principe Harry, Meghan non fosse presente. La cosa risulta ancora più strana dal momento in cui negli ultimi eventi ufficiali, Meghan si rifiutava di lasciare la mano del marito anche mentre lui stava salutando altre persone.

I rumors circa un loro potenziale divorzio sono iniziati quando è stata diffusa la notizia che Harry ha preso in affitto una camera d’albergo per lui solamente, dato che ha dichiarato di aver bisogno del suo spazio lontano dalla moglie, che in occasione delle riprese per la serie Netflix a loro nome lo aveva messo fortemente in imbarazzo imitando una riverenza verso la Regina.

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Adriatico24ore

Poi ci sono stati i problemi economici: la fondazione Archewell non ha avuto fortuna, e il bilancio finale è 10 milioni di dollari meno di quello dell’anno precedente; il podcast promesso nel 2020 non sono mai giunti a conclusione e altre collaborazioni non sono andate a buon fine. Tutto questo ha fatto presupporre un collasso tremendamente vicino per la coppia, e questo sicuramente non ha contribuito ad alleggerire una situazione già complicata.

L’evento di Harry

A far parlare di un probabile divorzio tra Harry e Meghan, stavolta, è l’apparizione pubblica fatta dal Duca di Sussex senza la sua dolce metà. Harry infatti ha ritirato il premio “Leggenda vivente dell’aviazione” senza Meghan. Questo riconoscimento, che celebra il servizio di Harry in Afghanistan come pilota di elicotteri Apache, è stato consegnato durante una cerimonia in grande stile che si è tenuta all’Hotel Beverly Hilton di Los Angeles, e l’elefante nella stanza era proprio l’assenza di Meghan Markle.

Principe Harry da solo
Principe Harry da solo – Adriatico24ore

All’evento Harry era sorridente e spigliato, perfettamente a suo agio tra persone che con lui condividono esperienze comuni, e questo ha fatto scattare l’allarme tra i fan della coppia: perchè Meghan non c’era? Cosa sta accadendo tra i due? Se da una parte questo potrebbe non significare nulla, dall’altra può essere una prova più che evidente di una crisi incipiente, che sta portando la coppia agli sgoccioli della loro relazione.

Che avesse ragione il Principe Filippo a scommettere che i due non sarebbero durati più di 5 anni? Attualmente Harry e Meghan sono sposati da circa 6 anni, quindi se dovessero divorziare, il nonno di Harry non si sarebbe sbagliato di molto!

Impostazioni privacy