MARINA DI ALTIDONA – Convince la giuria e viene acclamato tra i vincitori della puntata di “All together now”, condotta da Michelle Hunziker con il supporto del presidente di giuria J-Ax. Samuele Di Nicolò è passato in semifinale nel corso della terza serata del music game di Canale 5, andato in onda giovedì 6 giugno. Ha convinto l’esecuzione con grinta a personalità di  “Against all odds” di Phil Collins.

 

Samuele Di Nicolò vive a Marina Di Altidona, ha 21 anni, e sogna di riempire un giorno  San Siro. Ha conquistato il primo posto nella sua manche, che lo proietta in semifinale, con il sostegno di 86 giurati  su 100.

 

A J-Ax non piace “Against all odds” «perché è sempre stata la canzone preferita di quelli che piangono dopo avere fatto l’amore», ma ha dato il suo voto a Di Nicolò «perché sei riuscito a cantarla  come uno che non piange nemmeno quando viene mollato. Ci hai messo grinta».

 

Saranno 20 semifinalisti, in 10 accederanno alla finalissima. Il vincitore di “All together now” si aggiudicherà un montepremi di 50mila euro.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *