SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb sfida il Modena al Riviera delle Palme, nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C, girone B. Mister Paolo Montero ritrova Rocchi a centrocampo e lascia in panchina Gelonese insieme a Volpicelli. Rossoblù subito protagonisti grazie al talento di Alessio Di Massimo, che prima colpisce il palo al 6’ e poi porta in vantaggio la Samb con un gran gol al 17’.
Rapisarda e compagni continuano a spingere, ma dopo un’occasione per Rocchi è il Modena a segnare: difesa distratta al 28’ e Rossetti fa 1-1 con un comodo tap in. Al riposo si va dunque in parità, con Frediani che a fine primo tempo mette i brividi agli ospiti: il suo destro a giro infatti, termina a lato di pochissimo. Nella ripresa la Samb continua a spingere forte e macina occasioni da gol: Di Massimo colpisce un altro palo dopo un aggancio magico al 63’ e anche Rocchi si rende pericoloso due volte dalle parti di Gagno.
Montero inserisce Gelonese, Volpicelli e Trillò, ma le energie diminuiscono e il risultato non cambia più: al Riviera finisce 1-1, con la Samb che colleziona il secondo pareggio consecutivo tra tanti rimpianti.