SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il leghista Emidio Del Zompo resta nel gruppo consiliare Siamo San Benedetto? «Ho fatto l’annuncio del passaggio al gruppo misto – spiega del Zompo –  giovedì 8 novembre (LEGGI QUI). Ma il giorno dopo Rosaria Falco ha lasciato la maggioranza. Pertanto è cambiato lo scenario in Consiglio comunale e questo mi ha portato a riflettere su quanto deciso prima del “terremoto” Falco».

 

Dunque, il passaggio di Del Zompo al gruppo misto è in stand by (LEGGI COSA HA DETTO CURZI QUI). «Ribadisco quello che ho detto alla conferenza stampa in merito agli ottimi rapporti con Siamo San Benedetto, per cui non ci sarebbe nulla da obiettare se restassi con la civica», chiarisce Del Zompo.

 

Spiega il consigliere leghista: «In ogni caso, sarà  il vertice il della Lega, cioè  il coordinatore provinciale Antonini e la coordinatrice locale Gorini, a stabilire cosa dovrò fare».

 

«Se il mio passaggio al gruppo misto – sottolinea infine Del Zompo – dovesse creare instabilità alla maggioranza, penso che la scelta più saggia sarebbe quella di rimanere con Siamo San Benedetto».

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *