ROCCAPORENA – La Samb è partita ieri per l’inizio del ritiro estivo e, in quel di Roccaporena, c’è anche una gradita sorpresa tra i giocatori attualmente a disposizione di mister Giuseppe Magi.

In questi giorni, infatti, vestirà la maglia rossoblù pure lo spagnolo Ivan Perez Vicente, un calciatore dalla storia tutta da raccontare: parliamo di un esterno sinistro offensivo classe ’92 che Diego Pablo Simeone (noto allenatore argentino)  ha fatto esordire quattro anni fa in Copa del Rey con la prestigiosa maglia dell’Atletico Madrid.

Il suo cartellino è gestito dalla Studio Assist Sport di Tommaso Dei e Fabio Tempesta (la stessa agenzia che cura gli interessi di Bove) e nell’ultima stagione Vicente ha giocato con lo Yeclano in Tercera Division: per lui ben 12 gol in 26 presenze.

Ora il futuro dell’ex Colchoneros può essere alla Samb? Lui proverà a convincere tutti durante il ritiro umbro, con la speranza un giorno di debuttare in quel Riviera delle Palme che per un attimo gli ricorderà l’indanscente Calderon di Madrid.

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *