SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata indimenticabile quella di ieri (domenica 8 settembre) per lo sport italiano, con Charles Leclerc che ha trionfato nel Gran Premio di Formula 1 a Monza, portando al successo la Ferrari nella pista di casa dopo un digiuno lungo 9 anni.
Il campioncino monegasco, inoltre, potrebbe presto sbarcare anche in Riviera. Dopo aver conosciuto in estate i ragazzi campioni d’Italia della Sambenedettese Beach Soccer a Viareggio nella tappa di Serie A (il ferrarista era sugli spalti a godersi lo spettacolo ndr), Leclerc si è lasciato scappare una promessa affascinante.
«Un giorno verrò a conoscere San Benedetto, ci vediamo presto», questa la risposta di Leclerc al profilo ufficiale Instagram della società rossoblù, che ha voluto fargli i complimenti sui social dopo l’impresa di Monza. Suo fratello è un preparatore atletico del Viareggio Beach Soccer e Leclerc potrebbe seguirlo in Riviera proprio come fatto in occasione della tappa versiliese.