SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha iniziato a lavorare attentamente sul mercato, a caccia di quei rinforzi necessari per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di Serie C.

Martedì si è svolto il primo vertice di mercato tra mister Magi e la dirigenza rossoblù, con diversi nomi importanti messi sul tavolo. Già detto del sogno Di Piazza per l’attacco, piace molto Michele Russo per la fascia sinistra difensiva.

In uscita dal Padova e classe ’86, Russo lascerà i veneti dopo aver raggiunto la promozione in Serie B: secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, la trattativa è in stato avanzato e il DS Lamazza avrebbero scelto lui per sostituire il partente Tomi.

Inoltre, nei prossimi giorni si cercherà di chiudere definitivamente l’affare Giacomo Biondi, difensore centrale cercato pure dal Como ma ormai in parola con il club del presidente Fedeli.

A centrocampo, infine, contatti con Daniele Di Quinzio: il giocatore saluterà il Pisa, anche se per arrivare a lui bisognerà battere la forte concorrenza del Monza.

 

© Riproduzione riservata


Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *